Volley del Garda 2024: il 25 aprile a Trento la 19a edizione

Data

Le rappresentative under 14 f e under 15 m dei Comitati Territoriali di Trento, Verona, Mantova e Brescia scendono in campo nelle palestre di Trento per la 19a edizione del Volley del Garda.
Un appuntamento classico per le selezioni giovanili delle 4 province che si circondano il lago di Garda.

 

da fipav.tn.it

Il Trentino ospita giovedi 25 aprile la 19a edizione del Volley del Garda, torneo che vede in campo le rappresentative dei Comitati Territoriali di Trento, Verona, Mantova e Brescia.
Un’occasione per tutti gli appassionati del volley giovanile per vedere all’opera nelle palestre di Trento i migliori talenti delle selezioni provinciali per le categorie under 14 femminile under 15 maschile.

Il torneo si svolge con la formula del girone all’italiana. L’under 15 maschile sarà in campo al Palabocchi e a Mattarello, l’under 14 femminile alla palestra Vela e a Sopramonte.
Il calendario partite e i risultati sono consultabili sul sito Fipav Trentino  alla pagina Campionati/gare 
Le gare saranno dirette dagli Ufficiali di Gara dei 4 Comitati territoriali.

Formula del torneo
Gironi all’italiana di sola andata senza finali con nessun vincolo di società per gli atleti.
3 set obbligatori a 25 punti R.P.S.. Il 3° set con sorteggio del campo, cambio campo al raggiungimento del 13° punto e chiusura al 25° punto.
Classifica: 1 punto per set vinto. In fase di stesura della classifica finale, nel caso di parità punti fra più squadre, verrà considerato il risultato dello scontro diretto.

 

Premiazioni
A fine torneo presso la Palestra Piedicastello Vela.

locandina-volley-del-garda-29×42