Buongiorno a tutti!
Ecco il riassunto e alcune info circa la videoriunione di qualche giorno fa.
VIDEORIUNIONE del 15 gennaio Under 12 6X6 – TROFEO CITTA’ DI BRESCIA
- Campo da 8×8 metri
- Battuta dal basso. Per gli atleti che non riescono ancora a battere è possibile l’ingresso in campo
- Per evitare atleti con una battuta già impostata che fanno un ”filotto” di punti, dopo tre battute consecutive, si cambia il turno del battitore che entra in campo in posto 6. Quindi la battuta passa al compagno di squadra.
- Prolungamento delle date per portare a termine la prima fase: da finire entro domenica 13 aprile.
- A seguito di un disguido tecnico nato nel sistema fipavonline, il girone D e il girone E sono stati riformulati in maniera errata (con concentramenti a tre squadre e non a sei). Quindi si chiede alle società coinvolte, dove possibile, di fare le partite su doppio campo riunendo, da calendario, i due concentramenti da tre squadre che giocano nello stesso fine settimana ma in palestre separate (abbiamo provveduto ad inviare mail alle società dei due gironi coinvolti nel disguido informatico fipavonline).
- Tutte le modifiche vanno concordate tra le società coinvolte quindi inviate mail a Promoscuola e in conoscenza a tutte le società del girone cosicchè, quando Promoscuola risponde, la risposta è visibile a tutti quelli coinvolti.
- Terminata la prima fase, le uniche due squadre maschili verranno tolte e andranno a fare la finale per il Trofeo Città di Brescia (concorderemo insieme data e palestra). Le prime classificate femminili dei sei gironi andranno divise in altri due gironi da tre (faremo estrazione in diretta della composizione dei due gironi), e le vincenti dei due gironi giocheranno la finale per il Trofeo Città di Brescia.
- Tutte le altre squadre femminili (suddivise tra seconde, terze, ecc. classificate) verranno divise anch’esse in due gironi. In questa seconda fase è possibile non proseguire inviando semplicemente mail a Promoscuola.
- Per qualsiasi dubbio o informazione c’è la massima disponibilità del comitato Promoscuola. Se ci diamo una mano tutti e con una buona dose di volontà, sarà una prima edizione Trofeo Città di Brescia da incorniciare.