Nel 2021 tante bresciane in azzurro, convocazione per Caterina Peroni con la Nazionale Pre Juniores

Data

Ha iniziato ieri uno stage di allenamento con il Direttore Tecnico delle Attività Giovanili femminili e altre 17 atlete da tutta Italia con cui proseguirà gli allenamenti fino al pomeriggio del 23 dicembre. Se inclusa nella selezione finale, l’attività di collegiale proseguirà dal 26 al 30 dicembre, in vista del torneo WEVZA che impegnerà le azzurrine dal 2 al 10 gennaio. Non si tratta della prima convocazione ad allenamenti in azzurro per Caterina Peroni, classe 2007 del CUS Brescia, che ora sembra sempre più vicina alla prima vera esperienza con la Nazionale Pre Juniores. A partire da quest’estate è stata impegnata in numerosi stage nazionali e regionali, questi ultimi con diverse atlete bresciane.
La chiamata in azzurro è arrivata anche per Martina Susio, classe 2007 della Promoball, che è stata scelta da Marco Mencarelli per lo stage svoltosi tra il 5 e il 7 dicembre al Centro Pavesi di Milano.
Il 26 novembre è arrivato il premio anche per Islam Gannar, vice campionessa del mondo Under 18 e da due stagioni centrale al Club Italia in Serie A2, che è stata premiata con l’Oscar dello sport bresciano.
Queste atlete si uniscono alle numerose bresciane che vestono la maglia di formazioni di Serie A in tutta Italia, tra cui la due volte olimpionica Anna Danesi, capitana di Monza, Camilla Mingardi (UYBA), Sara Alberti (Scandicci), Jennifer Boldini (Monza), Salì Coulibaly (Marignano, A2), Alessia Populini (Mondovì, A2), Maria Teresa Bassi (Busto, A2), Nicole Tellaroli (Sant’Elia, A2), Federica Stroppa (Macerata, A2), Aneta Zojzi (Sassuolo, A2), Francesca Magazza (Montecchio Maggiore, A2) e molte altre.

Orario Estivo

Il Comitato da lunedì 04 luglio sarà aperto il martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.30.

Nel mese di agosto resterà chiuso da lunedì 01 agosto a mercoledì 24 agosto compresi, e riaprirà regolarmente giovedì 25 agosto.

Per urgenze potete scriverci alle seguenti mail:

ALLENATORI: cqp.brescia@federvolley.it 

GARE: gare.brescia@federvolley.it 

TESSERAMENTO/SEGRETERIA: brescia@federvolley.it