Il Centro Qualificazione Territoriale di Fipav Brescia apre le pre-iscrizioni al Corso Allenatori di Primo Grado, Secondo Livello Giovanile.
Al Corso si possono iscrivere solo coloro che siano in possesso della qualifica di ALLIEVO ALLENATORE Primo-Livello-Giovanile, in regola con il tesseramento 2021/2022
Al fine dell’organizzazione del corso, si richiede di trasmettere entro il 20 Febbraio 2022 la pre-iscrizione – compilando il form sul sito fipavbrescia.it (LINK) – completa del curriculum sportivo dell’interessato. Solo a seguito della conferma da parte del CQT, che avverrà tramite e-mail all’indirizzo da voi inserito nel form, sarà necessario provvedere al versamento/bonifico.
Copia di tale bonifico andrà allegata in risposta alla mail inviata dal CQT. Le iscrizioni definitive dovranno pervenire entro il 10 Marzo 2022.
Le lezioni si terranno preferibilmente la Domenica pomeriggio ed eventualmente il Mercoledi sera; nella prima lezione verrà consegnato il programma definitivo del corso.
Lo svolgimento del corso verrà garantito al raggiungimento di almeno 10 iscritti e si terrà nei prossimi mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2022.
Tutti i dettagli sono contenuti nell’indizione seguente.