Indizione corso 1° Grado BS-BG

Data

Attivazione corso per acquisizione qualifica Primo Grado – 2° livello giovanile

I Comitati di Brescia e Bergamo indicono congiuntamente il Corso di Primo Grado, riservato a tutti i tecnici dei due Territori in possesso della qualifica di Allievo Allenatore ed in regola col tesseramento per la stagione 2023/2024.
Il corso è sviluppato, secondo le normative vigenti, in 31 moduli da almeno 2 ore (con l’aggiunta di un rilevamento dati gara) più 4 ore di esame e si terrà indicativamente secondo il calendario allegato.
La quota di iscrizione al corso stabilita dal Consiglio Federale è di Euro 350,00, da versare al proprio comitato di appartenenza.
Le domande di partecipazione per i Tecnici del Comitato di Brescia dovranno essere registrate sul portale Fipav Brescia al link https://forms.gle/f9VokUrTYKq7UtcG8 entro venerdì 2 febbraio 2024, con in allegato la relativa documentazione richiesta nel form
Il certificato medico richiesto è di idoneità sportiva, anche non agonistica.

La frequenza alle lezioni è obbligatoria: in caso di assenza i partecipanti, al fine di ottenere la regolare ammissione alla prova di esame, saranno invitati a recuperare le lezioni nell’ambito dei corsi attivati presso altri comitati territoriali. Sono comunque consentite assenze per 3 moduli di lezione (6 ore).
Il corso, per essere attivato, dovrà prevedere un minimo di iscritti.

La conferma dell’attivazione o meno del corso e indicazione della sede di svolgimento verranno inviate ai diretti interessati tramite e-mail e pubblicate sul sito del comitato

Con l’occasione Vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.

 

Allegati

Calendario 1G-BS

Indizione 1G-BS