Domani la conferenza stampa di presentazione del Trofeo dei Territori

Data

Per la prima volta Brescia ospita nel cuore della città il tradizionale Trofeo dei Territori della Lombardia. Domani in Loggia la presentazione ufficiale dell’evento. 

 

Martedì 23 maggio alle ore 12, presso la Sala Giudici di Palazzo Loggia a Brescia, la presentazione ufficiale del Trofeo dei Territori.

L’edizione 2023 del più atteso torneo di pallavolo giovanile della Lombardia fa tappa a Brescia, quest’anno, insieme a Bergamo, Capitale Italiana della Culturasabato 27 domenica 28 maggio le selezioni Under 15 maschili e Under 14 femminili di tutti i Comitati Territoriali della Lombardia saranno protagoniste di un nuovo appuntamento con il Trofeo dei Territori, la tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo nell’ambito del progetto aeQuilibrium Cup, che ogni anno mette a confronto le giovani promesse del volley italiano grazie al supporto, a partire dalla scorsa stagione, di aeQuilibrium AIA.

La scelta di candidarsi quale territorio co-organizzatore è stata fortemente voluta dal Consiglio Territoriale Fipav di Brescia per la coincidenza con l’anno della Capitale della Cultura.

Per la riuscita dell’evento, patrocinato dal Comune di Brescia, è centrale la collaborazione delle società del territorio: Atlantide Pallavolo Brescia, Volley Bienno, Volley Millenium Brescia, Centro Volley Lonato, Pallavolo SMV, CUS Brescia Volley.

 

Le rappresentative bresciane nell’ultima uscita ufficiale prima della manifestazione, il 21 maggio al Trofeo Moscardini di Lodi