Buonasera a tutti!
A seguito di alcuni dubbi emersi durante questo secondo Trofeo Promozionale, precisiamo quanto di seguito:
– il servizio (la battura) funziona come per tutti i campionati giovanili pertanto resta al servizio un atleta fino a quando non fa punto l’altra squadra o l’atleta stesso al servizio non commette errore (quindi non tre battute di una squadra e poi cambio al servizio per l’altra squadra).
– gli atleti da schierare in campo in questo trofeo promozionale 4×4 devono essere nati nel 2011-2012-2013 come da regolamento federale e come specificato nell’indizione che avete ricevuto ad agosto (e che ad inizio settimana vi abbiamo nuovamente inoltrato). Molto probabilmente ci sarà una variazione nel prossimo trofeo 6×6 previsto a febbraio 2023 ma allo stato attuale gli atleti da schierare ammessi sono solo quelli sopra nominati (quindi non mettete a camp3 atleti 2014).
– i risultati sul portale fipavonline spettano alla squadra che gioca in casa (non da chi ospita il concentramento). Per cui se A figura in casa vs B sarà A a registrare il risultato.
Se non riuscite ad inserire i risultati in tempo utile, mandateli pure via mail a promoscuola che ci pensiamo noi.
– Inviate tutti i camp3 e i referti di ogni concentramento. In questo caso vi chiediamo il favore di agevolare promoscuola mandando in un’unica mail tutti i documenti del concentramento (se fosse possibile chi ospita il concentramento così comunque a turno, spetta a tutte le società).
– I set si chiudono ai 21 (quindi non due punti di scarto ma 21 secco).
Sperando di avervi chiarito tutti i dubbi restiamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona pallavolo e soprattutto BUON DIVERTIMENTO ai vostri atleti!
Enrica e Alessandra
Commissione Promo Scuola C.T. Brescia