Si riporta comunicazione di Sport e Salute SpA
Cari Presidenti e Delegati
in allegato troverete una lettera di invito a firma congiunta da parte dell’Avv. Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute e del Dott. Michele Sciscioli del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per condividere con Voi, e con tutto il movimento sportivo, l’edizione 2022 della Settimana Europea dello Sport; un progetto che, attraverso la campagna #BeActive, vuole sostenere la pratica sportiva e promuovere sani e corretti stili di vita per valorizzare il benessere psicofisico della popolazione.
Con la presente si chiede la Vostra disponibilità a:
– organizzare eventi sportivi sul territorio Lombardo nel periodo di tempo che intercorre tra il 1° settembre ed il 15 ottobre 2022 possibilmente, prediligendo la notte del 24/9 per l’evento “#BeactiveNight”;
– iscrivere gli eventi al Palinsesto BeActive che troverete cliccando sul link https://beactive.sportesalute.eu/accesso
– utilizzare la grafica BeActive nell’evento e/o nella comunicazione dello stesso. È scaricabile dal sito https://www.sportesalute.eu/beactive cliccando sui “bottoni” “Media Kit” e “Vademecum”;
– di inviare alla mail beactive@sportesalute.eu una o più foto o anche dei video dell’evento e di come hanno usato il logo Beactive.
– Se non fosse possibile organizzare eventi dal vivo, si prega di diffondere la grafica BeActive sui Vostri siti web, sui canali social, attraverso gli organi di informazione locale o utilizzando le modalità con cui abitualmente comunicate, scaricando le grafiche guida dal sito https://www.sportesalute.eu/beactive cliccando sui “bottoni” “Media Kit” e “Vademecum”, coinvolgendo le ASD/SSD a voi affiliate;
– inviare all’indirizzo mail beactive@sportesalute.eu una o più foto o anche dei video di come avete usato il logo Beactive.
L’obiettivo di questo progetto è far rinascere il mondo sportivo, sostenerlo e vivacizzarlo ed è un intento chiaramente comune a tutti noi.
Lavorare in squadra è il modo migliore per riuscirci.
A disposizione per eventuali ed ulteriori informazioni, in attesa di un cortese cenno di riscontro è gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.
Felicia Panarese