Il Comitato Territoriale FIPAV Brescia promuove l’iniziativa “Scopri Atlantide!”, lanciata dalla società Consoli Sferc Centrale del Latte Brescia in occasione dell’ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Maschile. L’invito è rivolto a tutto il movimento bresciano per vivere insieme una grande serata di sport al San Filippo.
Dettagli dell’offerta
Mercoledì 4 marzo, alle ore 20:00, la sfida vedrà contrapposte Atlantide e Consar Ravenna.
L’offerta prevede l’ingresso gratuito per i primi 100 atleti di ogni età tesserati per società di pallavolo Fipav, Csi e Uisp, estendendo l’invito anche ai loro allenatori e compagni di squadra. Per l’occasione, l’invito è di indossare la tuta della propria società di appartenenza.
Le società che desiderano partecipare devono inviare una comunicazione via mail a ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it entro e non oltre sabato 28 febbraio, indicando il numero totale di biglietti richiesti.
I gruppi squadra potranno ritirare i propri ingressi omaggio direttamente presso il tavolo accrediti del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, Brescia) il giorno della partita, a partire dalle ore 18:30.
Si conferma inoltre la speciale promozione per genitori o accompagnatori aggregati ai gruppi squadra, che potranno accedere al match con un biglietto ridotto al costo di € 5,00 (anziché € 10,00), da saldare direttamente in loco al momento del ritiro dei titoli d’accesso.

