Cena finale delle selezioni territoriali

L’altra sera si é tenuta la cena finale delle selezioni territoriali.

Un grande grazie a tutte le ragazze e ragazzi delle selezioni indoor che con grande impegno hanno rappresentato i colori del volley bresciano.

In bocca invece alle selezioni di Beach Volley che questa domenica parteciperanno al Trofeo dei Territori che si terrà a Cellatica.

Un plauso a tutti i componenti degli staff per la loro professionalità e attaccamento.

Complimenti a tutti e… appuntamento alla prossima stagione

Articoli correlati

Secret Link